Cappello punto 3D

Standard
Cappello punto 3D

Ho realizzato un cappello con l’uncinetto con un punto a rilievo o meglio 3D

Mi piace molto sia il punto che sto utilizzando sia i colori che ho scelto

Colori vivaci e un po’ estivi, ma anche il filato è estivo, un bellissimo cotone!

Qui sembra che l’estate non abbia voglia di andarsene ma la sera o la mattina presto fa un po’ freschetto per cui ho deciso di fare un cappello è uno “scalda collo” per i momenti in cui si passa da un caldo intenso ad un fresco/umido insinuante!

sto preparando a proposito anche un video tutorial, sempre che tutto vada liscio, che publicherò quanto prima!

Ecco in anteprima del punto, magari per le esperte sarà facile capire già da questo video come eseguirlo!

Vi lascio le foto del cappello, in realtà mi sono divertita a fare dei selfie 🤳 ma non sono una grande esperta e non sono riuscita a mostrare bene il mio lavoro!

Mi sono divertita anche a fare le foto, alla fine ho chiesto aiuto al mio compagno che prendendomi un po’ in giro mi ha strappato qualche risata…

img_4819

N.B. Il punto in questione, del quale non conosco il nome 😩, è anche double-face!

Fatemi sapere se vi piace!

A presto 🐝

Video tutorial

Rispondi

