Ti racconto una storia

Standard
Ti racconto una storia

Ti racconto una storia…

…una storia che parla d’amore, di sesso, di sogno e realtà.

Ti racconto una storia lontana nel tempo…

…tanto lontana da far venire i brividi ora!

Ti racconto una storia di due anime che attraverso un solo sguardo hanno legato i lori sogni nell’infinito eterno.

Ti racconto di come due anime attraverso un solo sguardo hanno fatto scintillare il tempo unendo i loro corpi in un’unica fiamma di passione.

Ti racconto di quella fiamma che tremula ha resistito a tempeste di vento e raffiche di pioggia, quella fiamma che scaldava le notti più fredde e i giorni più bui.

ti racconto di come un respiro leggero ha diviso la fiamma lasciando la luce allontanarsi dai cuori

Ti racconto una storia, ormai lontana nel tempo, di due anime che scintillavano al fuoco della passione, che sono diventate un unico respiro nel quale hanno sognato un tempo in cui non sarebbe stato tardi e hanno promesso che mai sarebbe stato troppo presto!

Ti racconto una storia di quelle che non hanno inizio per cui non possono finire, dove due anime vagano nell’infinito nell’attesa di ritrovarsi …una storia di un tempo lontano presente negli occhi di chi sa guardare…

IMG_2655.JPG

Annunci

Informazioni su il bandolo intrecciato

Per parlare di me non saprei da dove cominciare.... Io sono tutto e il contrario di tutto!!!! Solare, gioiosa ma soprattutto curiosa... Curiosa di sapere, scoprire e sperimentare... Mi piace molto costruire piccoli e grandi oggetti( per capire meglio sono appassionata di ikea...)... Mi piace reciclare e dare vita a vecchi oggetti rendendoli nuove creazioni più o meno utili.... Ma la mia vera passione è lavorare ai ferri e uncinetto.... questa passione è nata già all'età di 6 anni quando vedevo mia nonna che lavorava e magicamente trasformava un gomitolo di lana in un maglione, o un vestito, o un gomitolo di cotone in copritavola fantastici o semplicemente intrecciava fino a creare calze per i miei piedini... purtroppo lei è mancina e non ha saputo insegnarmi più di tanto...allora ho imparato rubando informazioni qua e la, per fortuna ho incontrato molte persone che condividevano la mia passione....poi con internet ho scoperto un universo con milioni di universi paralleli... Allora il mio scopo è quello di sperimentare il più possibile...

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...