Andiamo dal contadino? 

Standard
Andiamo dal contadino? 

“Andiamo dal contadino a prendere un po’ di verdura???”

Ecco comincia così una giornata qualunque di primavera! 

Dico “Ok ma assolutamente non compriamo carciofi e non ci carichiamo di roba!”

Quindi andiamo e mentre arriviamo già i miei occhi vedono colori e forme che mi elettrizzano! Ma il motto di questa giornata è sobrietà e resisterò a qualsiasi tentazione!

Appena parcheggiato mi dirigo verso quel capannone e pochi passi dopo ero lì a girare su me stessa e a indicare qualsiasi cosa dicendo “quello, prendiamo questi, anche l’altra cassa…” e in pochi minuti avevamo acquistato tutto quello che vedevo!

E indovinate…tornata a casa ero in piedi davanti ad una cassa di carciofini da capare pulire e preparare da mettere sotto olio.

Ma ho capito una cosa importante :

“Dio ha nascosto l’amore ovunque “

E comunque ho fatto una bella scorta di zucchine sotto olio che ho preparato con lo stesso procedimento che ho usato per le melanzane sott’olio, piselli puliti e pronti all’uso congelati, deliziosi carciofini sott’olio oltre ad aver mangiato per una settimana verdure a volontà!

Annunci

Informazioni su il bandolo intrecciato

Ciao a tutti sono Rosy Per parlare di me non saprei da dove cominciare.... Io sono tutto e il contrario di tutto!!!! Solare, gioiosa ma soprattutto curiosa... Curiosa di sapere, scoprire e sperimentare... Mi piace molto costruire piccoli e grandi oggetti( per capire meglio sono appassionata di ikea...)... Mi piace reciclare e dare vita a vecchi oggetti rendendoli nuove creazioni più o meno utili.... Ma la mia vera passione è lavorare ai ferri e uncinetto.... questa passione è nata già all'età di 6 anni quando vedevo mia nonna che lavorava e magicamente trasformava un gomitolo di lana in un maglione, o un vestito, o un gomitolo di cotone in copritavola fantastici o semplicemente intrecciava fino a creare calze per i miei piedini... purtroppo lei è mancina e non ha saputo insegnarmi più di tanto...allora ho imparato rubando informazioni qua e la, per fortuna ho incontrato molte persone che condividevano la mia passione....poi con internet ho scoperto un universo con milioni di universi paralleli... Allora il mio scopo è quello di sperimentare il più possibile...

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...