Sondaggio: Quale verdure preferite? 

Standard
Sondaggio: Quale verdure preferite? 

Tempo di sondaggi quale verdure preferite?   
Sono stata una mattinata a pulire e lavare verdure….però che buone!!!!
Qual è la vostra preferita?

    
    
   

La zucca la metto in ogni ricetta dolce o salata!
Il cavolo nero o toscano a me piace molto con la pasta di farro!

l’insalata non manca mai a tavola, mangiata sempre prima dei pasti!

La cicoria ripassata ha sempre il suo perchè (anche se ultimamente ho apprezzato molto una ricettina di un mio amico “burger di cicoria e castagne”)!

La scarola va ad arricchire l’insalata cruda ma domani sarà anche la base di una minestra che amo “riso e scarola”!

La biedina invece la mangio rigorosamente olio sale e limone!
Ovviamente ci sono tantissime altre verdure di questo periodo che non ho inserito e tantissimi modi per gustarle al meglio!
Quali verdure vi piacciono?
Proponete e vi scriverò le mie ricette per cucinarle!
a presto amici! 🐝

Informazioni su bandolo intrecciato veg

Ciao a tutti sono Rosy Per parlare di me non saprei da dove cominciare.... Io sono tutto e il contrario di tutto!!!! Solare, gioiosa ma soprattutto curiosa... Curiosa di sapere, scoprire e sperimentare... Mi piace molto costruire piccoli e grandi oggetti( per capire meglio sono appassionata di ikea...)... Mi piace reciclare e dare vita a vecchi oggetti rendendoli nuove creazioni più o meno utili.... Ma la mia vera passione è lavorare ai ferri e uncinetto.... questa passione è nata già all'età di 6 anni quando vedevo mia nonna che lavorava e magicamente trasformava un gomitolo di lana in un maglione, o un vestito, o un gomitolo di cotone in copritavola fantastici o semplicemente intrecciava fino a creare calze per i miei piedini... purtroppo lei è mancina e non ha saputo insegnarmi più di tanto...allora ho imparato rubando informazioni qua e la, per fortuna ho incontrato molte persone che condividevano la mia passione....poi con internet ho scoperto un universo con milioni di universi paralleli... Allora il mio scopo è quello di sperimentare il più possibile...

Una risposta »

Lascia un commento