Accessorio per borsa O’Bag

Standard
Accessorio per borsa O’Bag

 

Accessorio per borsa O’Bag

Questo slideshow richiede JavaScript.

Ciao carissimi!

Qualche giorno fa ho fatto una cosa molto carina e ve ne voglio parlare!

Mia cognata ha acquistato una borsa progettata per essere assemblata a proprio gusto, una O’Bag!

Però in periodi di saldi non è riuscita a trovare degli accessori che le piacevano, perché gli articoli che le interessavano non erano disponibili.

Nello specifico le piaceva un bordo in maglia, allora ha trovato subito una bella soluzione….

….sapendo che io amo lavorare a maglia mi ha chiesto se potevo confezionarle il suo accessorio.

Detto fatto!

Lei ha scelto la lana che le piaceva e io mi sono messa subito a lavoro.

Abbiamo scelto un punto molto semplice perché il filato era molto grosso, le sfumature di nero e bianco hanno dato un bel movimento alla borsa, arricchendola di colore e fantasia.

obag3

dopo il campione per le misure si comincia a lavorare

Ovviamente è stato un lavoro molto scorrevole solo qualche piccola attenzione per posizionare i buchi dove inserire i manici e la borsa interna…..

obag1

lavorazione con dei buchi per i manici della borsa

non vedevo l’ora di montare questa fascia alla borsa e quando l’ho fatto sono rimasta molto soddisfatta del mio lavoro, ma molto di più è rimasta contenta mia cognata che subito l’ha sfoggiata!!!

obag4

Cosa ve ne pare?

A me il risultato è piaciuto molto, fatemi sapere che ne pensate

Informazioni su il bandolo intrecciato

Per parlare di me non saprei da dove cominciare.... Io sono tutto e il contrario di tutto!!!! Solare, gioiosa ma soprattutto curiosa... Curiosa di sapere, scoprire e sperimentare... Mi piace molto costruire piccoli e grandi oggetti( per capire meglio sono appassionata di ikea...)... Mi piace reciclare e dare vita a vecchi oggetti rendendoli nuove creazioni più o meno utili.... Ma la mia vera passione è lavorare ai ferri e uncinetto.... questa passione è nata già all'età di 6 anni quando vedevo mia nonna che lavorava e magicamente trasformava un gomitolo di lana in un maglione, o un vestito, o un gomitolo di cotone in copritavola fantastici o semplicemente intrecciava fino a creare calze per i miei piedini... purtroppo lei è mancina e non ha saputo insegnarmi più di tanto...allora ho imparato rubando informazioni qua e la, per fortuna ho incontrato molte persone che condividevano la mia passione....poi con internet ho scoperto un universo con milioni di universi paralleli... Allora il mio scopo è quello di sperimentare il più possibile...

»

  1. Ciao anche io voglio farne uno per la mia tra l’altro ho un gomitolo avanzato da un vecchio lavoro che vorrei riciclare. Però non so come fare da dove iniziare, potresti spiegarmi i passaggi per favore?

    Mi piace

    • Ciao
      Devi semplicemente lavorare un rettangolo con il punto maglia che preferisci e dove ci sono gli inserti per i manici lavori due maglie insieme e un gettato creando il foro per inserire le viti dei manici, ovviamente io ho lavorato con un filato molto grande…
      Alla fine chiudi il rettangolo ottenendo uno “scalda collo” che potrai mettere sulla borsa fermandolo con le viti dei manici
      Buon lavoro e fammi sapere come va!

      Mi piace

  2. Pingback: Buon anno nuovo | Il bandolo intrecciato

Rispondi

