Sostituzione Touch screen galaxy trend

Standard
Sostituzione Touch screen galaxy trend

  

Vi ho mai raccontato di quando lavoravo in un negozio di computer?

Credo di no….

Ho sempre lavorato nell’ambito alimentare, bar, ristoranti, pasticcerie, gelaterie, laboratori di pasta fresca (che in realtà è un solo laboratorio dove ancora lavoro…), ma mai e poi mai avrei immaginato di avventurami a lavorare in un negozio che avesse a che fare con la tecnologia (io sono l’anti tecnologia fatta persona!)…

Comunque ho cominciato a lavorare in quel negozio un po’ per gioco, facendo mille disastri esperimenti ed esperienze….

In tre anni sono stata sconfitta dalla tecnologia milioni di volte quindi ho deciso di lasciare stare, era evidente che non fosse il mio indirizzo!

Da quando ho lasciato mi sono ritrovata ad aiutare molti amici con piccoli problemi di pc e telefonia, sia problemi di hardware che di software accrescendo la mia autostima “tecnologica” (per i miei problemi invece faccio sempre capo al mio tecnico di fiducia….ad ognuno il suo lavoro….)

Quest’estate mia figlia è riuscita a rompere tre touch screen nel giro di un paio di settimane…. Ho portato i cellulari (praticamente nuovi) in assistenza e mi hanno chiesto 100€ per la sostituzione del vetro, ma nel frattempo ricomprare lo stesso cellulare sarebbe costato meno, quindi ho lasciato i telefonini in un angolo per buttarli!

Qualche giorno fa ho curiosato su internet per vedere il costo di un touch nuovo e a gran sorpresa ho constatato che con 8€ avrei potuto sostituirlo da sola! Cosa avevo da perdere? Il cellulare era da buttare e 8€ poteva essere il costo di un divertente esperimento!

Ho ordinato il pezzo da cambiare e dopo qualche giorno era tra le mie mani! 

Felice di sperimentare mi sono messa subito all’opera e dopo 25 minuti il vecchio cellulare era come nuovo!

Esperimento riuscito…divertimento….soddisfazione e soprattutto ancora una volta ho potuto usare l’arte del riutilizzo!

Ora ho una lista di cellulari e tablet da riciclare per i miei amici….

Il mio messaggio è di credere sempre in se stessi, sperimentare il più possibile, divertirsi anche con cose semplici e soprattutto riciclare sempre!

 
Vi lascio il Link che mi ha aiutato per la riparazione e potrebbe esservi utile!

Come sempre fatemi sapere che ne pensate🐝

Informazioni su il bandolo intrecciato

Per parlare di me non saprei da dove cominciare.... Io sono tutto e il contrario di tutto!!!! Solare, gioiosa ma soprattutto curiosa... Curiosa di sapere, scoprire e sperimentare... Mi piace molto costruire piccoli e grandi oggetti( per capire meglio sono appassionata di ikea...)... Mi piace reciclare e dare vita a vecchi oggetti rendendoli nuove creazioni più o meno utili.... Ma la mia vera passione è lavorare ai ferri e uncinetto.... questa passione è nata già all'età di 6 anni quando vedevo mia nonna che lavorava e magicamente trasformava un gomitolo di lana in un maglione, o un vestito, o un gomitolo di cotone in copritavola fantastici o semplicemente intrecciava fino a creare calze per i miei piedini... purtroppo lei è mancina e non ha saputo insegnarmi più di tanto...allora ho imparato rubando informazioni qua e la, per fortuna ho incontrato molte persone che condividevano la mia passione....poi con internet ho scoperto un universo con milioni di universi paralleli... Allora il mio scopo è quello di sperimentare il più possibile...

»

  1. Pingback: Buon anno nuovo | Il bandolo intrecciato

Rispondi

