Un Po’ Di Idee In Fimo

Standard
Un Po’ Di Idee In Fimo

Non ho molto tempo in questo periodo, quindi per non trascurarvi troppo vi faccio vedere un po’ di lavoretti in fimo che sto facendo!
Queste sono delle tartarughine che mi hanno ordinato come segnaposto per una cena di compleanno!   

Ben 83 soggetti e non ce n’è uno uguale all’altro…..in fondo è proprio questo il bello del fatto a mano, ogni pezzo è unico!

  

  Angioletti con ali e aureole che brillano al buio, ognuno con il suo strumento e mai uno uguale ad un altro!

  Questi sono per una comunione di un dolcissimo bimbo, forse si capisce dal colore del vestito!

 Anche per i gufetti vale la stessa regola : nessun gemello! Questi sono per una comunione!  Inoltre ho creato queste farfalle in fimo per delle persone veramente speciali! I bimbi della casa-famiglia in Ghana che presto le riceveranno!

In questa casa c’è anche la bimba che l’unità di  ladispoli Ananda Marga  (di cui faccio parte) ha adottato a distanza Anumina!

Nell’ultima lettera che abbiamo ricevuto la bimba ci raccontava di quanto le era piaciuta una foto, che ritraeva il mare, che le avevamo inviato…questo per dire quanto poco basta ad un bambino per essere felice, specialmente se è un ragazzino che non ha quasi nulla!

La nostra associazione (http://www.anandamarga.it) è operativa in tutto il mondo e tra i vari settori di servizi di volontariato c’è anche questo delle adozioni a distanza, dove i volontari si adoperano per crescere e dare dignità a questi bimbi meno fortunati di noi (o forse siamo noi quelli meno fortunati di loro?😏)

AMURT

Vorrei darvi tante altre informazioni…comunque se siete curiosi di sapere qualcosa di più, ho messo i vari link!

  
Questi invece sono orecchini, bracciali e ciondoli vari creati per i vari mercatini ai quali partecipo!

Che potete trovare anche sul mio   Etsy 

          

E anche alcune tartarughine sono diventate dei simpaticissimi orecchini!

 

Mi piacerebbe mostrarvi più cosine…..allora con un po’ di pazienza aspettate che ho tanti progetti da farvi vedere!

Se mi volete venire a trovare potete seguirmi su Facebook sulla Pagina fb e anche su Twitter Instagram  e Pinterest

A presto🐝

Informazioni su il bandolo intrecciato

Per parlare di me non saprei da dove cominciare.... Io sono tutto e il contrario di tutto!!!! Solare, gioiosa ma soprattutto curiosa... Curiosa di sapere, scoprire e sperimentare... Mi piace molto costruire piccoli e grandi oggetti( per capire meglio sono appassionata di ikea...)... Mi piace reciclare e dare vita a vecchi oggetti rendendoli nuove creazioni più o meno utili.... Ma la mia vera passione è lavorare ai ferri e uncinetto.... questa passione è nata già all'età di 6 anni quando vedevo mia nonna che lavorava e magicamente trasformava un gomitolo di lana in un maglione, o un vestito, o un gomitolo di cotone in copritavola fantastici o semplicemente intrecciava fino a creare calze per i miei piedini... purtroppo lei è mancina e non ha saputo insegnarmi più di tanto...allora ho imparato rubando informazioni qua e la, per fortuna ho incontrato molte persone che condividevano la mia passione....poi con internet ho scoperto un universo con milioni di universi paralleli... Allora il mio scopo è quello di sperimentare il più possibile...

»

  1. Pingback: Buon anno nuovo | Il bandolo intrecciato

Rispondi

