Portacellulare idea riciclo

Standard
Portacellulare idea riciclo

Questa volta vi propongo un’idea riciclo molto utile!

image

Ho sentito la necessità di tenere a distanza il telefono cellulare che sembra essere diventato indispensabile per la sopravvivenza…..

image

Quindi ho deciso di riporlo in alcuni momenti della giornata!
Ho cominciato a tenerlo in un’altra stanza durante la notte…. E devo dire che non averlo vicino mi ha tolto molte ansie.
Per esempio se durante la notte mi svegliavo anche solo per un attimo controllavo subito se mi fosse arrivato qualche messaggio o notifica di qualsiasi genere….
….non avendolo vicino non mi sono posta più il problema, se capita che mi sveglio durante la notte, mi giro dall’altra parte e continuo il mio sonno tranquilla tranquilla!

Mentre faccio i miei esperimenti, con il fimo, le ricette, la maglia, il riciclo, non ho più il cell a portata di mano che era diventata una fonte di distrazione perché anche se non arrivavano i messaggi dovevo controllare se ci fosse linea o meno….
….ora creo e sperimento con assoluta libertà senza preoccuparmi di altro!

Questa scelta ha avuto anche delle bellissime ripercussioni su tutta la giornata, quando passeggio, chiacchiero con le amiche, faccio la spesa, non ho più i pensiero fisso sul cellulare!

image

Dopo qualche prova sì sceglie il musetto che ci piace di più e sì procede alla realizzazione!!!

Mio figlio mi ha aiutato nella realizzazione di questo porta cellulare….
Aveva rimediato due tubi di cartone, quelli delle patatine, che gli servivano per fare le casse per il cellulare!
E appena li ho visti ho pensato che fossero perfetti per fare un supporto per “parcheggiare” i nostri telefoni!

image

Doveva essere una cosa semplice…un paio di incisioni per infilare i cellulari e niente più….
Ma poi….

image

Aggiungi due zampine per la stabilità….
….due orecchie per farlo simpatico….

image

E poi….perchè non fargli un musetto simpatico?
Sì, solo qualche prova su un foglio ed ecco il muso!

image
Quindi alla fine abbiamo un super simpaticissimo porta cell!
I miei figli sono soddisfatti…io anche!
🐝

20140327-163432.jpg

Informazioni su il bandolo intrecciato

Ciao a tutti sono Rosy Per parlare di me non saprei da dove cominciare.... Io sono tutto e il contrario di tutto!!!! Solare, gioiosa ma soprattutto curiosa... Curiosa di sapere, scoprire e sperimentare... Mi piace molto costruire piccoli e grandi oggetti( per capire meglio sono appassionata di ikea...)... Mi piace reciclare e dare vita a vecchi oggetti rendendoli nuove creazioni più o meno utili.... Ma la mia vera passione è lavorare ai ferri e uncinetto.... questa passione è nata già all'età di 6 anni quando vedevo mia nonna che lavorava e magicamente trasformava un gomitolo di lana in un maglione, o un vestito, o un gomitolo di cotone in copritavola fantastici o semplicemente intrecciava fino a creare calze per i miei piedini... purtroppo lei è mancina e non ha saputo insegnarmi più di tanto...allora ho imparato rubando informazioni qua e la, per fortuna ho incontrato molte persone che condividevano la mia passione....poi con internet ho scoperto un universo con milioni di universi paralleli... Allora il mio scopo è quello di sperimentare il più possibile...

Rispondi

