Sole (negramaro)

Standard
Sole (negramaro)

E quando mi guardo intorno e vedo tutto brillare
E quando camminando sola per strada sorrido senza un perchè
E quando respiro e chiudo gli occhi e ciò che vedo è luce
E…quando mi fermo per un attimo e guardando indietro vedo il mio futuro…
Capisco che proprio dentro me è racchiuso il sole!
Raggio di sole che brilla solo del riflesso dell’amore che sa donare!
Raggio di sole che riscalda solo con la forza del suo cuore!
Raggio di sole che ama solo con la voglia di dare!
E ad un certo punto tutto l’amore donato torna indietro come un boomerang…
Nella vita sorrido perchè quel che voglio vedere negli occhi di chi mi guarda è solo amore!

Vi lascio il testo che oggi sento molto vicino a me!

A volte, certo, capita anche a me
Di non avere voce per parlare o per cantare
Ma in fondo mi conosco, sbaglio tutti i tempi,
Non era questo forse il migliore per i miei silenzi?
E lo capisco bene mentre io ti guardo arrivare
Da un cielo terso e limpido che non nasconde alcun rumore,
Perdendomi negli angoli del tuo splendore
Mi chiedo dove mai sia finito il sole.

E proprio oggi che il cielo è azzurro, è troppo azzurro,
E non c’è macchia gialla neanch a immaginare
Ma se guardo in basso e vedo te in un istante
Poi capisco che è finito dentro te proprio quel sole,
E adesso è il momento in cui vorrei cantare
ritrovare la mia voce quella persa
come perso il sole
Se mi giuri che rimani io ti lascio la mia voce
Ci saranno altri silenzi, altri tempi da sbagliare, amore..

E tutto intorno sembra aver trovato un senso che ti invade e mi assale,
La paura di sfiorarti nelle mani incontra il mio sudore,
Io non posso fare altro che ammirare,
come un uomo aspetta passi il temporale purchè torni il sole.
Nel mondo dicon tutti che ci sia poca bellezza da salvare e da rubare,
Non sanno mica quanta ne nasconda questo mio stupore,
A tratti mi tradisco e mi lascio andare,
Vorrei gridare senza alcun pudore “è lei mi ha rubato il sole”.

E proprio oggi che il cielo è azzurro, è troppo azzurro,
E non c’è macchia gialla neanch a immaginare
Ma se guardo in basso e vedo te in un istante
Poi capisco che è finito dentro te proprio quel sole,
E adesso è il momento in cui vorrei cantare
ritrovare la mia voce quella persa
come perso il sole
Se mi giuri che rimani io ti lascio la mia voce
Ci saranno altri silenzi, altri tempi da sbagliare, amore..

E proprio oggi che il cielo è azzurro, è troppo azzurro,
E non c’è macchia gialla neanche a immaginare
Ma se guardo in basso e vedo te in un istante
Poi capisco che è finito dentro te proprio quel sole,
E adesso è il momento in cui vorrei cantare
ritrovare la mia voce quella persa
come perso il sole
Se mi giuri che rimani io ti lascio la mia voce
Ci saranno altri silenzi, altri tempi da sbagliare…… AMOREEEEE

Informazioni su il bandolo intrecciato

Per parlare di me non saprei da dove cominciare.... Io sono tutto e il contrario di tutto!!!! Solare, gioiosa ma soprattutto curiosa... Curiosa di sapere, scoprire e sperimentare... Mi piace molto costruire piccoli e grandi oggetti( per capire meglio sono appassionata di ikea...)... Mi piace reciclare e dare vita a vecchi oggetti rendendoli nuove creazioni più o meno utili.... Ma la mia vera passione è lavorare ai ferri e uncinetto.... questa passione è nata già all'età di 6 anni quando vedevo mia nonna che lavorava e magicamente trasformava un gomitolo di lana in un maglione, o un vestito, o un gomitolo di cotone in copritavola fantastici o semplicemente intrecciava fino a creare calze per i miei piedini... purtroppo lei è mancina e non ha saputo insegnarmi più di tanto...allora ho imparato rubando informazioni qua e la, per fortuna ho incontrato molte persone che condividevano la mia passione....poi con internet ho scoperto un universo con milioni di universi paralleli... Allora il mio scopo è quello di sperimentare il più possibile...

Rispondi

