È tutto negli occhi di chi guarda

Standard
È tutto negli occhi di chi guarda

10/3/2013

E poi penso e ripenso…e ancora dopo tutto questo tempo passato insieme,mi ritrovo a sorridere pensando a te,alle tue battute,alle tue attenzioni,ai tuoi baci….
Ehm…che sia amore?
Non lo so…so che tutto continuerebbe anche senza di te… Ma sai una cosa? Per ora mi piace che tu sia parte della mia vita,e mi piace pensare che tu sarai sempre parte della mia vita…e ovviamente non immagino vita senza di te perché non voglio immaginarla!
Chiudo gli occhi e mi trovo in un tempo futuro…e guardo tutte le cose belle della mia vita passate con te e grazie a te e per te, le guardo da una sedia a dondolo in un prato fiorito… respiro un aria serena e tenera in un dolce tepore primaverile… poi una mano mi sorprende e un lieve bacio mi rallegra… sei tu che ancora sei accanto a me e ancora mi ami come oggi…e ancora mi tieni per mano e hai bisogno della mia mano come io ho bisogno della tua!

Sei una persona speciale ! Grazie di aver scelto di volermi accanto e di condividere con me la tua vita !!!

l’amore si cura attimo per attimo

Informazioni su il bandolo intrecciato

Per parlare di me non saprei da dove cominciare.... Io sono tutto e il contrario di tutto!!!! Solare, gioiosa ma soprattutto curiosa... Curiosa di sapere, scoprire e sperimentare... Mi piace molto costruire piccoli e grandi oggetti( per capire meglio sono appassionata di ikea...)... Mi piace reciclare e dare vita a vecchi oggetti rendendoli nuove creazioni più o meno utili.... Ma la mia vera passione è lavorare ai ferri e uncinetto.... questa passione è nata già all'età di 6 anni quando vedevo mia nonna che lavorava e magicamente trasformava un gomitolo di lana in un maglione, o un vestito, o un gomitolo di cotone in copritavola fantastici o semplicemente intrecciava fino a creare calze per i miei piedini... purtroppo lei è mancina e non ha saputo insegnarmi più di tanto...allora ho imparato rubando informazioni qua e la, per fortuna ho incontrato molte persone che condividevano la mia passione....poi con internet ho scoperto un universo con milioni di universi paralleli... Allora il mio scopo è quello di sperimentare il più possibile...

Rispondi

