Terzo compleanno

Standard

Buongiorno a tutti!
Bene oggi il mio blogghino compie 3 anni….non è che tenga il conto oppure io abbia messo un promemoria, ma oggi ho ricevuto la notifica da wordpress che me lo ricordava!
Mi sono detta: grande…oggi si festeggia!
Ma, come tutti i compleanni anche questo porta a fare delle riflessioni.
Questo viaggio è iniziato casualmente, mi sono ritrovata ad avere un blog quasi per caso, ma l’idea mi è piaciuta!
Cosa si fa in un blog? Boh…. Vabbè sta qui e ogni tanto ci butto un idea o un progetto o un lavoro che mi piace in particolar modo!
Però ho deciso che da grande diventerò una brava blogger ( ahhhh…non so se si dice così….) e scriverò tutti i giorni un articolo, perchè ho letto che per far girare un blog bisogna seguirlo regolarmente!
Quindi quando sarò grande scriverò tutti i giorni qualcosa di veramente interessante! Vi stupirò con i miei lavori! Vi intrigherò con le mie idee! Vi terrò informati su fatti importanti che possono cambiare il mondo ( ovviamente in positivo!)…
Va bene per ora ho solo 3 anni voi continuate a seguirmi con grande interesse, datemi consigli, sostenetemi, e suggeritemi agli amici… E quando crescerò ne riparleremo!
Tanti auguri al mio blogghino!🐝

Annunci

Informazioni su il bandolo intrecciato

Per parlare di me non saprei da dove cominciare.... Io sono tutto e il contrario di tutto!!!! Solare, gioiosa ma soprattutto curiosa... Curiosa di sapere, scoprire e sperimentare... Mi piace molto costruire piccoli e grandi oggetti( per capire meglio sono appassionata di ikea...)... Mi piace reciclare e dare vita a vecchi oggetti rendendoli nuove creazioni più o meno utili.... Ma la mia vera passione è lavorare ai ferri e uncinetto.... questa passione è nata già all'età di 6 anni quando vedevo mia nonna che lavorava e magicamente trasformava un gomitolo di lana in un maglione, o un vestito, o un gomitolo di cotone in copritavola fantastici o semplicemente intrecciava fino a creare calze per i miei piedini... purtroppo lei è mancina e non ha saputo insegnarmi più di tanto...allora ho imparato rubando informazioni qua e la, per fortuna ho incontrato molte persone che condividevano la mia passione....poi con internet ho scoperto un universo con milioni di universi paralleli... Allora il mio scopo è quello di sperimentare il più possibile...

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...