Elefante Amigurumi

Standard

Ho fatto un po’ di prove Amigurumi…
Ho pensato ad un elefante tutto tondo…

20130825-180553.jpg
Gli ho fatto delle orecchie giganti tipo dumbo…

20130825-180648.jpg
Però poi non mi ricordavo come era fatta la coda…allora gira che ti rigira per internet per vedere com’era questa coda, che mi sono imbattuta in un elefantino Amigurumi uguale al mio! Nooo…non mi ero inventata niente di nuovo!

20130825-180856.jpg
Vabbè non fa niente…si sa che le idee viaggiano nell’etere…però le sue orecchie erano più belle delle mie…allora ho “rubato” l’idea ed ecco cosa ne è venuto fuori

20130825-181108.jpg
A me è piaciuto tantissimo… Ma è stato apprezzato anche da chi l’ha visto…tanto che non ho fatto in tempo a finirlo che mi sono dovuta rimettere in produzione…e non so perchè ancora non ne è rimasto uno per le mie chiavi…

20130825-181519.jpg
Lo vedete? È li…sta cercando di scappare dal mio banchetto…ma niente …è stato subito rapito!🐝

In ogni caso vi lascio il link da dove ho preso l’idea delle orecchie!

Informazioni su il bandolo intrecciato

Per parlare di me non saprei da dove cominciare.... Io sono tutto e il contrario di tutto!!!! Solare, gioiosa ma soprattutto curiosa... Curiosa di sapere, scoprire e sperimentare... Mi piace molto costruire piccoli e grandi oggetti( per capire meglio sono appassionata di ikea...)... Mi piace reciclare e dare vita a vecchi oggetti rendendoli nuove creazioni più o meno utili.... Ma la mia vera passione è lavorare ai ferri e uncinetto.... questa passione è nata già all'età di 6 anni quando vedevo mia nonna che lavorava e magicamente trasformava un gomitolo di lana in un maglione, o un vestito, o un gomitolo di cotone in copritavola fantastici o semplicemente intrecciava fino a creare calze per i miei piedini... purtroppo lei è mancina e non ha saputo insegnarmi più di tanto...allora ho imparato rubando informazioni qua e la, per fortuna ho incontrato molte persone che condividevano la mia passione....poi con internet ho scoperto un universo con milioni di universi paralleli... Allora il mio scopo è quello di sperimentare il più possibile...

Rispondi

