Libro a puntate…

Standard

farefuorilamedusa

Faccio un po’ di pubblicità a questo libro che sto leggendo molto a rilento per mancanza di tempo, ma siccome mi piace molto lo condivido con voi….

Il titolo credo sia “farefuorilamedusa ”

“Dò un’occhiata fuggevole alla lattina di birra che c’ho davanti e lui ride. Comunque lo dò, un sorso di birra, che se mi stordisco divento più lucido e riesco a pensare a cose di scarsa rilevanza come il lavoro, l’affitto e le bollette. Che poi adesso tutte queste cose mi sembrano belle, inoffensive, piacevoli da esplorare col pensiero.Vuoi vedere che tra una cazzata e l’altra sono diventato maturo? Mio padre sarà finalmente fiero di me. Anzi domani lo chiamo e glielo dico.”

Annunci

Informazioni su il bandolo intrecciato

Per parlare di me non saprei da dove cominciare.... Io sono tutto e il contrario di tutto!!!! Solare, gioiosa ma soprattutto curiosa... Curiosa di sapere, scoprire e sperimentare... Mi piace molto costruire piccoli e grandi oggetti( per capire meglio sono appassionata di ikea...)... Mi piace reciclare e dare vita a vecchi oggetti rendendoli nuove creazioni più o meno utili.... Ma la mia vera passione è lavorare ai ferri e uncinetto.... questa passione è nata già all'età di 6 anni quando vedevo mia nonna che lavorava e magicamente trasformava un gomitolo di lana in un maglione, o un vestito, o un gomitolo di cotone in copritavola fantastici o semplicemente intrecciava fino a creare calze per i miei piedini... purtroppo lei è mancina e non ha saputo insegnarmi più di tanto...allora ho imparato rubando informazioni qua e la, per fortuna ho incontrato molte persone che condividevano la mia passione....poi con internet ho scoperto un universo con milioni di universi paralleli... Allora il mio scopo è quello di sperimentare il più possibile...

»

  1. come ti capisco, mamma Rosy 1 . per i giovani uomini ( io ne ho tre!!!); sarebbe conveniente leggere qualche brano di questo blomanzo!!! un deja vu…della vita relazionsle giovane uomo/ giovane donna ” scafata”
    a presto
    Simonetta

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...