Costume in cotone

Standard

Questa volta vi presento una creazione un po’ particolare…
Un bikini in cotone con una piccola striscia centrale che unisce i due pezzi…

20130730-225845.jpg
Il dietro è un po’ più sgambato, quasi un perizoma…

20130730-225934.jpg
Purtroppo non ho molte foto per “testimoniare” il risultato del mio lavoro… Ma vi garantisco che indossato è spettacolare…
Le coppe sono imbottite, i laccetti del reggiseno si possono legare dietro il collo oppure fermare al laccio giroseno tramite delle piccole asole, la piccola striscia centrale regala al costume con la sua semplicità un tocco di sensualità …
Sono molto contenta del risultato finale e anche la persona che lo indosserà è molto soddisfatta!!!🐝

image

Informazioni su il bandolo intrecciato

Per parlare di me non saprei da dove cominciare.... Io sono tutto e il contrario di tutto!!!! Solare, gioiosa ma soprattutto curiosa... Curiosa di sapere, scoprire e sperimentare... Mi piace molto costruire piccoli e grandi oggetti( per capire meglio sono appassionata di ikea...)... Mi piace reciclare e dare vita a vecchi oggetti rendendoli nuove creazioni più o meno utili.... Ma la mia vera passione è lavorare ai ferri e uncinetto.... questa passione è nata già all'età di 6 anni quando vedevo mia nonna che lavorava e magicamente trasformava un gomitolo di lana in un maglione, o un vestito, o un gomitolo di cotone in copritavola fantastici o semplicemente intrecciava fino a creare calze per i miei piedini... purtroppo lei è mancina e non ha saputo insegnarmi più di tanto...allora ho imparato rubando informazioni qua e la, per fortuna ho incontrato molte persone che condividevano la mia passione....poi con internet ho scoperto un universo con milioni di universi paralleli... Allora il mio scopo è quello di sperimentare il più possibile...

»

  1. Cavoli che brava! Io ho iniziato a lavorare a maglia da qualche anno incuriosita da mia sorella, ma non sono mai andata oltre a delle sciarpe! In effetti non è che mi sia impegnata tanto a dedicarci del tempo però mi piacerebbe imparare a fare un sacco di cose, a maglia, all’uncinetto a cucire come si deve usando una macchina da cucire! Ho conosciuta una sola nonna ed è morta quando ero adolescente e mi dispiace un sacco adesso perché mi ritrovo, da adulta, a desiderare di aver sfruttato meglio il mio tempo da ragazzina quando avevo chi davvero poteva insegnarmi qualcosa. E’ sempre così: quando hai il tempo non hai la testa giusta, e quando hai la testa ti manca il tempo!
    Spero di “sfruttare” almeno i tuoi consigli 😉

    Mi piace

    • Spero che troverai qualcosa di utile nel mio blog…comunque ogni curiosità o domanda che hai puoi chiedere e, se sarò in grado, ti aiuterò volentieri….
      Io sono molto fortunata in questione di nonni…. Li ho conosciuti tutti e quattro (anche tre bisnonni ma ero piccola e non li ricordo…) ne ho avuti tre fino a sei mesi fa quando uno ci ha salutati per sempre… La mia nonna materna mi ha insegnato molto sui lavori di maglia uncinetto e cucito, in più la mia grande passione e curiosità che ho verso queste cose mi ha fatto imparare molto…
      😊

      Mi piace

Rispondi

