Maglione estivo

Standard

Ecco un altro lavoro finito!!
Un bellissimo giacchetto estivo di cotone lavorato ai ferri a mano….

20130619-202127.jpg

Con una lavorazione molto semplice con delle trecce solo sul davanti che si chiudono scalando….

20130619-202303.jpg

I bottoni poi mi sono piaciuti subito…li ho trovati così indicati per questo lavoro!!!

20130619-202417.jpg

Il colore mi piace molto mi sembra così sobrio e delicato, giusto giusto per il periodo estivo….
Questo maglione lo indosserà una nonnina, ma secondo me va bene anche per le ragazze e per le non più ragazze come me…. Insomma quasi quasi me lo tengo io…. 🐝

Informazioni su il bandolo intrecciato

Per parlare di me non saprei da dove cominciare.... Io sono tutto e il contrario di tutto!!!! Solare, gioiosa ma soprattutto curiosa... Curiosa di sapere, scoprire e sperimentare... Mi piace molto costruire piccoli e grandi oggetti( per capire meglio sono appassionata di ikea...)... Mi piace reciclare e dare vita a vecchi oggetti rendendoli nuove creazioni più o meno utili.... Ma la mia vera passione è lavorare ai ferri e uncinetto.... questa passione è nata già all'età di 6 anni quando vedevo mia nonna che lavorava e magicamente trasformava un gomitolo di lana in un maglione, o un vestito, o un gomitolo di cotone in copritavola fantastici o semplicemente intrecciava fino a creare calze per i miei piedini... purtroppo lei è mancina e non ha saputo insegnarmi più di tanto...allora ho imparato rubando informazioni qua e la, per fortuna ho incontrato molte persone che condividevano la mia passione....poi con internet ho scoperto un universo con milioni di universi paralleli... Allora il mio scopo è quello di sperimentare il più possibile...

Rispondi

