un tuffo nel passato!!

Standard

credevo che fb fosse un modo divertente per interagire con le persone amiche e con nuovi amici!!
credevo che ognuno di noi avesse qualcosa da condividere con gli altri!!!
credevo che passare un pò di tempo al pc mi sarebbe servito a fare scoperte divertenti,utili,esplicative,culturali,e soprattutto (con i social network) essere più vicino alle persone a me distanti…
sì,ho fatto delle scoperte e nn piacevoli…. parlo con persone e poi mi sorprendo a guardare le foto per ricordare con chi sto parlando,mi spiego meglio…molte persone hanno fatto un corso per parlare in chat infatti usano tutti le stesse frasi….e io che purtroppo sono estremente genuina rimango puntualmente sbalordita …a bocca aperta…a chiedermi"ma chi me l’aveva già detta sta cosa?" oppure "ma con chi sto parlando? con tizio?…ma nn era caio? ah no! è tizio che usa la stessa frase di caio…e sempronio …e chissa di quant’altra gente…"!!!
ma questo può passare ,nn è che mi sono mai illusa che la totalità delle persone siano sincere…alcune mentono…ehm…un pò troppe…ma vabbè ognuno è fatto a suo modo…
ora per parlare della "condivisione" dovrei fare un corso accelerato di italiano scritto e parlato perchè veramente nn saprei da dove cominciare a parlare di quest’argomento…. si condivide per la voglia di parlare di noi stessi….e poi ti ritrovi un mare di persone che condividono pensieri di altri…e tutti a cliccare .."mi piace"… mha?!?!!?
ci sono poi le persone amiche che ti ignorano totalmente…chissà perchè…che poi ti leggono e magari aprono giornalmente la tua bacheca per vedere cosa fai e cercare di capire come stai…ma tutto in gran segreto…(si dovesse sapere in giro che mi sei simpatica…sia mai!!)….e vabbè…pure questa cosa va bene…ognuno è fatto a modo suo…chi siamo noi per giudicare?!?!? naaa….vivi e lascia vivere(…mi è sempre piaciuta sta cosa del "quieto vivere" ,me l’ha insegnata mia nonna…)
io sono una gran curiosona e giro giro giro …. faccio mille esperimenti ,clicco ogni cosa per vedere che finestre mi apre(visto che nessuno mi insegna mica sto lì ad aspettare che la conoscenza nasca in me magicamente…)e clicco e cancello e faccio mille disastri …ma mi diverto….fino a quando nn apro finestre che forse sarebbe meglio nn aprire…ne ora ne mai…
mi chiedo perchè il destino mi porta là dove nn voglio arrivare….
un clic….
…una sbirciata veloce ad un paio di frasi….
…azz…
…azz…
…azz…
…ah! scusate ma nn sò proprio come spiegare….
….apro una finestra e cado di sotto…nel mondo del passato….
in un mondo che ho cercato di fuggire per vent’anni….ora sono una donna…matura(vabbè si fa per dire …fra un pò divento adulta e lo sarò…manca poco….ehm….)e certe cose nn mi toccano più(…azz….che colpo allo stomaco…) ho maturato le mie idee ,le mie convinzioni,ho i miei ideali…. eppure…basta un clic del cazzo…che tutto il mio mondo crolla nel passato…come alice nel paese delle meraviglie quando per inseguire il bianconiglio cade nel tronco dell’albero…giù giù giù….e alla fine …tonfffffffff….eccomi nel paese del passato…cazzo!cazzo!cazzo!

ok! tutto questo per dire che fb fa schifo….

Informazioni su il bandolo intrecciato

Per parlare di me non saprei da dove cominciare.... Io sono tutto e il contrario di tutto!!!! Solare, gioiosa ma soprattutto curiosa... Curiosa di sapere, scoprire e sperimentare... Mi piace molto costruire piccoli e grandi oggetti( per capire meglio sono appassionata di ikea...)... Mi piace reciclare e dare vita a vecchi oggetti rendendoli nuove creazioni più o meno utili.... Ma la mia vera passione è lavorare ai ferri e uncinetto.... questa passione è nata già all'età di 6 anni quando vedevo mia nonna che lavorava e magicamente trasformava un gomitolo di lana in un maglione, o un vestito, o un gomitolo di cotone in copritavola fantastici o semplicemente intrecciava fino a creare calze per i miei piedini... purtroppo lei è mancina e non ha saputo insegnarmi più di tanto...allora ho imparato rubando informazioni qua e la, per fortuna ho incontrato molte persone che condividevano la mia passione....poi con internet ho scoperto un universo con milioni di universi paralleli... Allora il mio scopo è quello di sperimentare il più possibile...

Rispondi

