il tempo è relativo!

Standard

il tempo passa inesorabile….ma sembra che stavolta mi stia trasportando verso un punto d’arrivo,dal quale poter ripartire per una nuova avventura !!!
mi dondolo su pensieri che mi portano in alto fino a sfiorare le nuvole più candide…tornando indietro posso percepire tutto ciò di bello che il tempo mi ha donato senza che io me ne accorgessi.
ero troppo impegnata ad osservare il lato oscuro della luna…e mi perdevo il sole che illuminava il mio percorso.
il tempo passa mutevole e ingannatore…ma questa volta voglio gioire per la mia sofferenza perchè domani guardando indietro non voglio ricordare il tempo che ormai non potrà più tornare.
scivolo leggera su questo tempo che è già passato mentre è ancora futuro!
il tempo è tiranno…..vuole che i suoi sudditi lo inseguino senza mai raggiungerlo…
corro veloce e se mi fermo un solo istante mi rendo conto che tutto ciò che rincorro è già passato ed è ben riposto nei miei ricordi!

Annunci

Informazioni su il bandolo intrecciato

Ciao a tutti sono Rosy Per parlare di me non saprei da dove cominciare.... Io sono tutto e il contrario di tutto!!!! Solare, gioiosa ma soprattutto curiosa... Curiosa di sapere, scoprire e sperimentare... Mi piace molto costruire piccoli e grandi oggetti( per capire meglio sono appassionata di ikea...)... Mi piace reciclare e dare vita a vecchi oggetti rendendoli nuove creazioni più o meno utili.... Ma la mia vera passione è lavorare ai ferri e uncinetto.... questa passione è nata già all'età di 6 anni quando vedevo mia nonna che lavorava e magicamente trasformava un gomitolo di lana in un maglione, o un vestito, o un gomitolo di cotone in copritavola fantastici o semplicemente intrecciava fino a creare calze per i miei piedini... purtroppo lei è mancina e non ha saputo insegnarmi più di tanto...allora ho imparato rubando informazioni qua e la, per fortuna ho incontrato molte persone che condividevano la mia passione....poi con internet ho scoperto un universo con milioni di universi paralleli... Allora il mio scopo è quello di sperimentare il più possibile...

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...